Theme Settings

Mode Layout
Theme color
Choose your colors
Background Color:
Reimposta
#htmlcaption1 #htmlcaption2 #htmlcaption3 #htmlcaption4 #htmlcaption5 #htmlcaption6 #htmlcaption7 #htmlcaption8

Perché da Noi?

Le decisioni sono un modo per definire se stessi. Sono il modo per dare vita e significato ai sogni. Sono il modo per farci diventare ciò che vogliamo.

1
I Migliori Maestri.

Perché sei stanco di non essere seguito con attenzione. I nostri Maestri sono impareggiabili per competenze tecniche, passione, cura dei loro Allievi.

2
La Migliore Struttura.

Perché sei stanco di allenarti in sale corsi di palestre, in scuole elementari o medie, privo delle attrezzature specifiche che servono per la pratica del tuo Sport. Nella nostra Struttura potrai trovare tatami, ring e gabbia, indispensabili in allenamento perché replicano le condizioni affronterai in competizione.

3
Il Migliore Allenamento.

Perché sei stanco dei soliti metodi di allenamento e vuoi allenarti come i Campioni, seguito da professionisti, con circuiti volti a migliorare forza, resistenza, esplosività, come accade da noi.

4
La Migliore Apertura.

Perché sei stanco dei soliti orari che non rispettano le tue necessità e vorresti una palestra aperta tutto il giorno. Perché sei stanco dei soliti maestri chiusi nel loro sapere e desideri libertà e condivisione. Alla Lottatori Milano troverai la migliore apertura possibile, di tempo, di spazio, di mente.

5
La Migliore Alternativa.

Perché sei stanco di passare ore seduto su macchine che ti annoiano, imponendoti movimenti fissi. Oppure sei stanco dei classici corsi che trovi in giro, e vuoi provare qualcosa di nuovo. Lottatori Milano è la tua palestra non convenzionale, dove puoi praticare Functional Training specifico per il tuo sport o in classi a circuito, e cimentarti nei corsi più impegnativi e divertenti.

6
Il Gruppo Migliore.

Perché sai bene che un gruppo migliore ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi e ti rende un atleta migliore. Dagli sparring partner ai compagni di classe, l’uomo o la donna alla tua destra saranno sempre il migliore compagno di allenamento che potresti mai trovare.

 

cuore guantoni sito

Chi lotta può perdere. Chi non lotta, ha già perso.

Salire tra le corde dei più prestigiosi ring nazionali e internazionali. Combattere in una gabbia. Allenarti come i Campioni. Ma anche solo praticare a livello amatoriale o per difesa personale. Qualunque sia il tuo concetto di sport da combattimento, Lottatori Milano è il tuo punto di riferimento.

La Società Sportiva Dilettantistica Lottatori Milano ha come scopo la diffusione della cultura e della pratica degli sport da combattimento e dell’allenamento funzionale necessario per la preparazione degli atleti dediti a queste discipline. Gli sport da combattimento sono la massima espressione dei valori comunemente riferiti allo sport: lealtà, rispetto, sacrificio, impegno, confronto, disciplina.

In quali altri sport le regole ricevono l’ossequio che ottengono su di un ring o su di un tatami? In quali altri sport gli avversari, indipendentemente dal risultato, si abbracciano sinceri dopo una vera e propria guerra? In quali altri sport l’atleta si allena 5/6 volte la settimana, anche due volte al giorno, per affrontare un incontro di pochi minuti, in cui si mette a confronto in una gabbia con altri atleti di altre discipline, altre scuole, altre nazioni?

Gli sport da combattimento un mondo a parte, in cui il ragazzino diventa uomo, impara a conoscere se stesso, gli altri, e se stesso in rapporto agli altri; impara il valore dello studio e della disciplina, sviluppando armonicamente fisico e carattere; impara a controllare le proprie azioni ed a collegarle alle conseguenze che queste possono generare. Le arti marziali sono un mondo antico, vere e proprie arti appunto, con tradizioni, cultura e riti millenari, in cui l’uomo allena la forza del suo fisico e la forza del suo animo, la sua concentrazione, la sua risolutezza.

Non è solo sport, è un insegnamento trasmesso in quella che sarà una vera e propria scuola, aperta a chi vuole tenersi in forma in maniera alternativa, a chi vuole provare l’emozione di salire su un ring ed a chi vuole eccellere nella disciplina di interesse.